Mavioil - Mavi 2015

Vai ai contenuti

Menu principale:

Mavioil

Prodotti

MAVIOIL
Protegge, Ripara, Lenisce


L’efficienza della protezione di cute e capelli, oltre che ad un turnover regolare delle cellule, è affidata ad un mantello idrolipidico microscopico che li ricopre interamente come una guaina protettiva proteggendo dalle aggressioni sia esterne che interne.
I raggi ultravioletti, l’inquinamento ed uno stile di vita sregolato interferiscono con la comunicazione intercellulare ostacolando la funzione protettiva della cute e la sua capacità di autorigenerazione. Ne viene così alterato il normale equilibrio ed il perdurare di questa condizione provoca la comparsa dei primi segni di invecchiamento.
In particolare, la pelle sensibile è caratterizzata da disfunzioni del sistema immunitario per cui non riesce a difendersi in maniera adeguata dalle aggressioni esoendogene. Questa anomala risposta immunitaria scatena una eccessiva  reazione infiammatoria che si manifesta con rossori, prurito, secchezza, desquamazione, fino a degenerare in forme patologiche.
Forte della sua notevole esperienza scientifica, MAVI ha messo a punto MAVIoil
, una linea di prodotti naturali a base di olio extra vergine di oliva biologico, che, grazie all’innovativo veicolo a cessione graduale (nanofibrille di chitina) ed ai principi attivi accuratamente selezionati e controllati, è in grado di aderire sia alla struttura dei capelli che della cute potenziando i meccanismi di difesa compromessi.
I principi attivi antiossidanti e idroriparativi presenti nell’olio di oliva legati ai veicoli brevettati internazionalmente da MAVI basati sull'uso di melatonina, vitamina E e betaglucano, uniti selettivamente a bioflavonoidi, collageno marino, acido ialuronico, vitamine e filtri solari, costituiscono un valido sistema di difesa contro le aggressioni ambientali.
Per le eccezionali caratteristiche di naturalità, sicurezza ed efficacia, i prodotti della linea Mavioil
sono particolarmente indicati nel trattamento della pelle sensibile, iperreattiva e/o interessata da disfunzioni del sistema immunitario

NOTA: Fai Clic sulla foto per ingrandire - sul nome del prodotto per più info

 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu