Integratori Alimentari - Mavi 2015

Vai ai contenuti

Menu principale:

Integratori Alimentari

Prodotti

Cosa sono gli antiossidanti?
Sono speciali sostanze indispensabili per prevenire, inattivare e neutralizzare i radicali liberi.
Cosa sono i radicali liberi?
Sono sostanze altamente reattive che, prodotte normalmente dall'organismo in piccole quantità, svolgono un ruolo di "messaggero" nei processi biologici. Quando, però, fattori esterni come radiazioni solari, lampade, ritmi di vita sregolati (stress, fumo, alcol) e inquinamento atmosferico, alterano l'equilibrio omeostatico, queste sostanze diventano dannose per tutte le strutture cellulari. Infatti, i radicali liberi danneggiano le fibre di collageno e di elastina che costituiscono il naturale sostegno della pelle, generando una perdita di tono con conseguente invecchiamento cutaneo.
Quando è necessario assumere gli antiossidanti?
L’assunzione di antiossidanti è consigliata durante tutto l’anno, soprattutto in situazioni che potenziano l’azione dannosa dei radicali liberi quali: prolungate esposizioni al sole, periodi di stress psicofisico (intensa attività lavorativa e/o attività fisica - alimentazione scorretta – eccessivo consumo di alcol). L’uso di antiossidanti è inoltre consigliato per tutti coloro che vivono in ambienti inquinati o che sono soggetti all’azione dannosa del fumo e dei raggi solari.
Quali integratori assumere?
I laboratori Mavi, da sempre all’avanguardia nella ricerca e nell’innovazione dei dermo-nutri- ceutici (cosmetici ed integratori alimentari), hanno realizzato equilibrate miscele di antiossidanti, di carotenoidi e vitamine in grado di agire in maniera mirata alle differenti necessità e garantire un benessere completo con la Linea Betaeffe.
BETAEFFE plus: per contrastare il crono e il fotoinvecchiamento cutaneo;
BETAEFFE complex: per predisporre la pelle al sole.
BETAEFFE fast: per stimolare e prolungare l'abbronzatura fotoproteggendo cute, occhi e seno.

 
 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu