GLICOMAVI - Mavi 2015

Vai ai contenuti

Menu principale:

GLICOMAVI

Prodotti > schede_prodotti > LINEA TS > Peelings

INDICAZIONI: da utilizzare sempre quando si voglia ottenere un’accelerazione dell’attività svolta dai normali trattamenti cosmetici, soprattutto su cute precocemente invecchiata, spenta e priva di elasticità.

AVVERTENZE: Asportare prima dei tempi suggeriti qualora provochi eccessive sensazioni di fastidio o di arrossamento locale.

GLICOMAVI
Gel esfoliante forte di acido glicolico tamponato


MECCANISMO D'AZIONE: provoca una rapida  accelerazione del turnover cellulare rendendo la cute particolarmente luminosa e recettiva ai successivi trattamenti TS (viso-corpo) potenziandone l’efficacia. Facilita, infatti, la penetrazione transcutanea di tutti i principi attivi.
A differenza di quanto avviene con molte soluzioni o gel di acido glicolico commercializzate, l’uso del GLICOMAVI dà luogo raramente a forme irritative grazie alla speciale attività svolta dagli aminoacidi utilizzati.

IMPIEGO: dopo aver protetto gli occhi con del normale cotone imbevuto con SKIN TONER, applicare un leggero strato del gel su viso e collo preventivamente detersi con GENTLE CLEANSING. Tenere a contatto con la cute per un tempo di circa 15 minuti mantenendo tutto il corpo in posizione di riposo. Asportare successivamente con spugnette bagnata con tonico o risciacquare con acqua evitando accuratamente il contatto diretto con le mucose oculari.


CONFEZIONE: tubo da 60 ml  


 
 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu