Antiage - Mavi 2015

Vai ai contenuti

Menu principale:

Antiage

Prodotti

Lʼinvecchiamento cutaneo
Inquinamento, repentini sbalzi climatici, eccessive esposizioni al sole e a campi elettromagnetici, diete fai-da-te, fumo, alcool, squilibri ormonali, assunzione protratta di farmaci, stress psico-fisici, sono solo alcuni dei fattori che, indipendentemente dall'età, contribuiscono ad accelerare il fisiologico processo di invecchiamento della pelle che si manifesta con una progressiva atrofizzazione dei tessuti. L’atrofia cutanea è il risultato di un declino energetico che causa profondi mutamenti metabolici. Si assiste, infatti, ad una riduzione del volume del tessuto connettivo (acido ialuronico, fibre elastiche e collagene) ed ad un’alterazione delle normali reazioni enzimatiche cellulari. In particolare, la pelle del viso, anche se giovane, manifesta tale declino energetico con colorito spento e spesso discromico, perdita di idratazione, elasticità, tono e successiva comparsa di rughe.
QM: LA NUOVA FRONTIERA PER PREVENIRE E CANCELLARE I SEGNI DEL TEMPO
Studiata per rallentare l’invecchiamento cutaneo, la LINEA QM agisce in sinergia con il bioritmo cellulare combattendo i fattori all’origine della formazione delle rughe. Infatti, grazie alla presenza di principi attivi di provata efficacia, accuratamente selezionati e combinati tra loro in complessi brevettati da MAVI, QM agisce nel cuore delle cellule:
1. ristrutturando il derma profondo (complesso ridensificante® gelatina-glicina, collagene attivo )
2. neutralizzando l’azione dannosa dei radicali liberi (complesso antiossidante® melatonina-luteina )
3. attivando i meccanismi di riparazione endogena (complesso immunomodulante® ectoina-betaglucano )
Con acido ialuronico microincapsulato. Il nuovo brevetto MAVI ad azione "riempitiva"
Naturalmente presente nella pelle, come “riserva d'acqua” a livello del derma, l’acido ialuronico regola l’idratazione, favorisce gli interscambi cellulari ed è responsabile del turgore della pelle. Con il trascorrere del tempo e a causa dell’eccessiva formazione dei radicali liberi, questa “riserva idrica” naturale si riduce determinando la comparsa delle rughe. Alla luce degli ultimi traguardi scientifici raggiunti da MAVI in collaborazione con prestigiose università italiane e straniere, è stato possibile arricchire la LINEA QM utilizzando un nuovo complesso brevettato: l’acido ialuronico microincapsulato a cessione graduale. Attraverso particolari metodi di lavorazione, l’acido ialuronico purissimo è stato intrappolato in una rete molecolare costituita da microscopici anelli di zuccheri naturali, le nanofibrille di chitina®, in grado di esplicare sulla pelle una straordinaria duplice azione, superficiale e profonda, finalizzata a risvegliare i meccanismi alla base delle reazioni biochimiche che regolano il ricambio e il rinnovo cellulare. Applicando QM, la rete microscopica di acido ialuronico si distribuisce omogeneamente sulla pelle:
• formando in superficie un film impercettibile che, mantenendo costante il livello di idratazione, la protegge dall’inaridimento;
• penetrando gradualmente in profondità per ripristinare “la riserva idrica” dei tessuti cutanei e riattivarne la produzione.
Efficace in sole 4 mosse
Con la regolare applicazione delle innovative creme e del siero intensivo QM, è possibile migliorare la compattezza e la tonicità della pelle, prevenendo e riducendo il numero e la profondità delle rughe e la presenza della macchie brune.
Indicazioni: QM è ideale nella prevenzione e nel trattamento specifico della cute “stanca” e precocemente invecchiata, e come coadiuvante nei trattamenti professionali di ringiovanimento del viso e del collo. In quest’ultimo caso, per un uso  corretto, è bene chiedere consiglio al propriomedico.

NOTA: Fai Clic sulla foto per ingrandire - sul nome del prodotto per più info

 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu